Sede del congresso

Il convegno si terrà presso le strutture del Dipartimento di Scienze per l'Architettura (DSA) della Scuola Politecnica dell'Università di Genova, situata in Stradone S. Agostino 37 (16123, Genova), nel cuore del centro storico medievale della città.

Informazioni su Genova

Come raggiungere la sede del convegno

La zona è a traffico limitato e pertanto non è raggiungibile con autovetture private. Tuttavia, l'area è ben servita dal trasporto pubblico. In particolare:

• La sede del convegno è situata in prossimità della fermata Sarzano/Sant'Agostino della metropolitana, che connette le due principali stazioni ferroviarie della città (Stazione FS Genova P. Principe e Stazione FS Genova Bringole);
  • Dall'aeroporto di Genova “Cristoforo Colombo” esiste un un servizio di trasporto (Volabus) che effettua fermate nelle due principali stazioni ferroviarie e in Piazza De Ferrari, situata a pochi minuti di cammino dalla sede del convegno.
  • Dal parcheggio Marina Park si raggiugne la Piazza Sarzano in prossimità di San Salvatore dove si terrà la cerimonia inaugurale attraverso le scale mobili della metropolitana.

Smiley faceSmiley face